Meno costi, Più incentivi!

Nel 2013 doppio vantaggio con la contabilizzazione del calore!!

Chiama subito!

011.323827zanelloimpianti.it

Parla con un tecnico per riparazioni domestiche e assistenza oppure chiedi subito, gratuitamente e senza impegno, un preventivo per i lavori di cui hai bisogno!

Chiama adesso o compila la richiesta sottostante e ti ricontatteremo noi!





Sì  No  - Dichiaro di aver letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali. - Leggi l'informativa

La regione Piemonte, anche per il 2013 ha istituito un incentivo che prevede la concessione di contributi per interventi di manutenzione e ristrutturazione finalizzati alla riqualificazione energetica di impianti ed edifici esistenti sul territorio piemontese: sostituzione dei generatori di calore, adozione di sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore, cambio dei serramenti e coibentazione di superfici che presentano criticità dal punto di vista delle dispersioni termiche, come ad esempio i sottotetti.

Tra tutte questi interventi la Contabilizzazione e Termoregolazione del Calore offre un vantaggio in più, farvi risparmiare ulteriormente grazie a una ripartizione più equa dei consumi di riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Implementare la contabilizzazione nei condomini con impianti centralizzati é semplicissimo, si installano le valvole termostatiche sui radiatori e si può subito gestire in autonomia la temperatura di ogni stanza (quindi elevare il confort abitativo) e tramite il calcolo dell’energia termica prodotta quotidianamente, ripartire le spese di ogni abitazione in modo più equo (quindi con i costi in bolletta relativi al solo proprio consumo energetico).

Gli impianti di contabilizzazione si stanno diffondendo velocemente perchè sono rapidi da installare, poco invasivi e poco costosi.

La Zanello Impianti è esperta nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione degli impianti di contabilizzazione e termoregolazione del calore ed è a vostra disposizione per qualsiasi informazione, sopralluogo o preventivo e per illustrarvi tutte le possibilità di impianto e i vantaggi che ne derivano, come il risparmio energetico ed economico.

Zanello Impianti vi supporta inoltre per la pratica degli incentivi: possono accedere al bando i soggetti pubblici e privati proprietari degli edifici (o titolari di diverso diritto reale o di godimento), amministratori condominiali, imprese o società di gestione energetica (ESCO). L’agevolazione è costituita da un contributo in conto interessi e da un fondo di garanzia o da un contributo in conto capitale, quest’ultimo previsto esclusivamente per interventi di importo non superiore a 15mila euro.

Affidati ad un professionista piemontese, competente, certificato e di qualità per i tuoi lavori, scegli Zanello Impianti.

Chiama subito e parla con un tecnico per riparazioni domestiche e assistenza oppure chiedi subito, gratuitamente e senza impegno, un preventivo per i lavori di cui hai bisogno!

 

via Saliceto, 5/B - 10137 Torino - Italy - P.I. 05673880018

tel/fax: 011 323827